Nuova collezione spille Pangea: un gesto contro la violenza domestica

Nuova collezione spille Pangea: un gesto contro la violenza domestica
2019-05-15T00:00:00.000Z
Tornano le spille a sostegno del progetto "Piccoli Ospiti" della Fondazione Pangea Onlus. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche nel 2019 si rinnova l'iniziativa solidale a favore delle donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini.

Durante tutto il mese di maggio, in tutti i negozi coinvolti, avrai la possibilità di effettuare una piccola donazione di 2 Euro in cassa, scegliendo una delle quattro nuove spille realizzate appositamente dall'artista Enrica Mannari. Nel 2018 sono state distribuite 42.005 spille, raggiungendo una donazione totale di 84.010 Euro, superando ogni previsione.

Anche quest'anno tutte le donazioni saranno devolute a sostegno di quattro Centri per donne e bambini: luoghi sicuri e protetti dove le mamme e i loro piccoli potranno trovare supporto psicologico e legale, attività terapeutiche, laboratori, pet therapy e molto altro per superare insieme le difficoltà vissute. A sostenere questa iniziativa c'è anche il coreografo Luca Tommassini, testimonial d'eccezione del progetto e da tempo fedele sostenitore di Pangea Onlus.

Scopri l'elenco dei negozi che aderiscono all'iniziativa.