U2 Supermercato di Novara si rinnova: qualità e convenienza ogni giorno

Novità a Novara

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » U2 Supermercato di Novara si rinnova: qualità e convenienza ogni giorno

03 Mag, 2021 0 commenti.

U2 Supermercato di Novara si rinnova: qualità e convenienza ogni giorno

Il 3 maggio 2021 l’U2 Supermercato di corso XXIII marzo, 230 a Novara riapre con alcune novità e uno stile tutto nuovo. Ogni giorno troverai la qualità e la convenienza dei prodotti U! Confronta e Risparmia, l’eccellenza dei prodotti firmati il Viaggiator Goloso® e la freschezza e il supporto del nostro personale pronto ad assisterti nei nostri reparti serviti. 

Da U2 Supermercato di Novara è sempre attivo anche il servizio Click Ritira la spesa, che tramite l’app click.U2 ti permette di fare la spesa online in modo semplice e veloce e di scegliere l’orario di ritiro al punto vendita di corso XXIII marzo 230, evitando ogni coda. 

Sempre presenti le iniziative controcorrente che caratterizzano tutti i punti vendita U2 Supermercato, con le scelte innovative per il risparmio dei propri clienti e l’impegno costante per diminuire l’impatto ambientale. Inoltre agli studenti universitari è riservato uno sconto del 10% sulla spesa di tutti i giorni, mentre ai pensionati e agli over 65 la stessa scontistica viene garantita ogni mercoledì.

Ti aspettiamo a Novara in corso XXIII marzo, 230 per scoprire tutte le novità e anche per ritirare la tua spesa ordinata online con l’app click.U2. 

Se vuoi scoprire il punto vendita più vicino a te, qui puoi trovare una mappa con tutti i nostri supermercati attivi sul territorio.


Invia un commento