È l’ora del cambio di stagione!

Prenditi cura dei tuoi vestiti

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » È l’ora del cambio di stagione!

26 Set, 2022

È l’ora del cambio di stagione!

Con l’arrivo dell’autunno giunge anche il momento di mettere da parte tutti i vestiti leggeri per lasciare spazio a felpe, giacche e a tutti gli abiti più pesanti del nostro guardaroba. Prima di riordinare gli armadi e riorganizzare gli spazi, però, non basta lavare i nostri abiti da conservare per l’estate che verrà, ma è necessario proteggerli con alcune accortezze, così da preservarne a lungo la qualità e ritrovarli pronti a splendere la prossima primavera. Ecco dunque alcuni consigli per prenderti cura dei tuoi capi e avere la certezza di ritrovarli l’anno seguente nelle migliori condizioni, pronti per affrontare una nuova stagione!

Dona freschezza ai tuoi vestiti con un ammorbidente profumato e green

Prima di riporre i tuoi capi d’abbigliamento nelle scatole o negli spazi più remoti dell’armadio, è bene lavarli con cura, proteggendo fibre e tessuti. Per garantire il miglior risultato e renderli morbidi e freschi, la scelta dell’ammorbidente giusto diventa fondamentale. Oggi, però, è importante anche considerare un altro fattore, quello della sostenibilità dei prodotti che possono aiutarci a limitare il nostro impatto ambientale. Per conciliare qualità e sostenibilità, utilizza l’ammorbidente concentrato Green Oasis ai fiori bianchi, che dona ai tuoi capi morbidezza e profumo, rispettando l’ambiente grazie alla presenza di materie prime di origine vegetale.

Proteggi i colori e la qualità dei tuoi capi con il cattura colore

Lavare semplicemente i capi in lavatrice non è sufficiente per preservarne la qualità. Infatti residui di tinte di altri abiti possono depositarsi ad ogni lavaggio, trasformando i colori vividi dei tuoi vestiti in tinte spente e prive di personalità. Per avere la certezza che i tuoi capi preferiti mantengano sempre le proprie tonalità intatte e brillanti, ricordati di utilizzare ad ogni lavaggio un prodotto pensato proprio per questo:

inserisci nel cestello della lavatrice un foglio del cattura colori U! Confronta e Risparmia, ed avrai il miglior risultato con il miglior prezzo.

Infine un suggerimento completamente green: Tieni lontano dal tuo armadio cattivi odori e umidità, con il bicarbonato!

È possibile creare per i capi all’interno degli armadi un ambiente che consenta loro di conservarsi freschi e privi di cattivi odori, in che modo? Con un metodo fai da te infallibile. Per evitare cattivi odori e umidità all’interno degli spazi e quindi sui vestiti (siano essi della stagione corrente o da conservare per l’anno successivo) basterà semplicemente riporre un bicchierino o un barattolino contenente del bicarbonato in un angolino dell’armadio. Il bicarbonato U! Confronta e Risparmia è il prodotto ideale per ottenere un ottimo risultato: semplice, efficace e sempre conveniente.