Colletta alimentare 2020: cambia la forma, non la sostanza

Il tuo aiuto a chi è in difficoltà

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » Colletta alimentare 2020: cambia la forma, non la sostanza

23 Nov, 2020 4 commenti.

Colletta alimentare 2020: cambia la forma, non la sostanza

Dal 21 novembre all’8 dicembre 2020 torna nei supermercati Unes, U2 supermercato e il Viaggiator Goloso l’iniziativa benefica di Banco Alimentare che aiuta tante famiglie che, ora più che mai, si trovano in grandi difficoltà. Arriva infatti la Colletta Alimentare, che questa volta cambia forma ma non sostanza, per continuare a fornire un aiuto concreto in totale sicurezza. Per partecipare infatti basta donare in cassa 2, 5 o 10 euro, un semplice gesto che può davvero aiutare qualcuno.

In questo modo sosterrai anche tu Banco Alimentare, la rete italiana composta da 21 organizzazioni che ogni giorno salva dallo spreco tonnellate di alimenti che vengono destinati a quasi 8.000 strutture caritative convenzionate, che offrono aiuto alimentare a persone e famiglie in difficoltà. 

Al termine della tua spesa fai la tua donazione in cassa e utilizzando il PIN indicato sul tuo scontrino potrai ricevere una cartolina di ringraziamento personalizzata sul sito bancoalimentare.mycharitycard.it


Commenti

carmelo miano - 23 Nov, 2020 - 23:09

Buongiorno
Oggi ho fatto una donazione al supermercato Unes per la Colletta Alimentare 2020; sono andato al sito: https://bancoalimentare.mycharitycard.it/
per inserire il pin e ricevere la cartolina, ma non vedo il campo dove inserire il pin.
Come procedo?
Grazie
Carmelo

Unes - 24 Nov, 2020 - 09:43

Ciao Carmelo, il campo per inserire il pin si trova proprio in quella pagina (https://bancoalimentare.mycharitycard.it/), scorrendo verso il basso.
Grazie e buona giornata!

Maurizio - 27 Nov, 2020 - 16:22

Buongiorno,
ho inserito il PIN di riferimento della donazione indicato sullo scontrino ma il sito mi dice che il codice non è corretto, come posso fare?
Grazie un caro saluto.

Unes - 03 Dic, 2020 - 12:14

Ciao Maurizio, per ricevere assistenza ti chiediamo di contattare il seguente indirizzo e-mail: info@bancoalimentare.it
Grazie e buona giornata!


Invia un commento