SIAMO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA.
CONSULTA QUI GLI ORARI DEL TUO PUNTO VENDITA.

Presso i nostri supermercati

Riteniamo che la salvaguardia dei nostri clienti e del nostro personale sia una priorità.

Per questo motivo ci riserviamo la possibilità di contingentare l’ingresso ai nostri Supermercati e rivolgiamo qualche invito ai nostri Clienti affinchè ci aiutino a garantire sempre il clima di serenità e tranquillità che contraddistingue i nostri Store.

Abbiamo posizionato sul pavimento dei punti vendita alcune strisce a distanza di un metro l’una dall’altra, così da aiutare tutti i nostri Clienti al rispetto delle norme che impongono il distanziamento sociale, soprattutto nelle aree vicino ai reparti del fresco e alle casse.

Abbiamo deciso di installare presso tutte le nostre casse dispositivi di sicurezza in plexiglass che fungono da barriere. Inoltre, con l’obiettivo di garantire una sempre maggiore sicurezza, abbiamo fornito ai nostri dipendenti gli strumenti adeguati per effettuare una sanificazione costante delle casse.

Infine, affinché ogni Cliente si senta protetto ed al sicuro, all’ingresso dei nostri punti vendita, oppure al box informazioni, sono disponibili la soluzione sanificante per le mani e le manopole.