Convenienza

In oltre 50 anni di storia questi sono i principi fondamentali che ci hanno permesso di costruire la nostra convenienza.

La proiezione al risparmio

Nasciamo con l’idea di offrire ai nostri clienti la possibilità di avere il massimo della qualità con la massima convenienza.

La ricerca della soddisfazione

Lavoriamo ogni giorno con l’idea di offrire a chi ci sceglie il meglio della qualità, della cortesia e dell’assortimento.

La controcorrenza

Con U2 Supermercato abbiamo portato in Italia il modello dell’every day low price. Un supermercato senza promozioni, senza volantini, senza carte fedeltà. Ecco perché siamo controcorrente.

La chiarezza

In U2 Supermercato non facciamo promozioni per spingerti a comprare prodotti in più rispetto alla tua necessità e inoltre puoi confrontare i prezzi dei prodotti con chiarezza.

L’attenzione all’ambiente

In U2 Supermercato non stampiamo né distribuiamo volantini perché costano e non fanno bene all’ambiente.

L’onestà

Offriamo prezzi accessibili e prodotti d’eccellenza per dare il meglio al giusto prezzo per tutti.